Suzuki in Liguria al fianco di chi ha perso la barca Suzuki in Liguria al fianco di chi ha perso la barca
A seguito della devastazione che le straordinarie condizioni meteomarine hanno inflitto alla costa ligure a fine ottobre, con danni pesantissimi alle strutture portuali e alle... Suzuki in Liguria al fianco di chi ha perso la barca

A seguito della devastazione che le straordinarie condizioni meteomarine hanno inflitto alla costa ligure a fine ottobre, con danni pesantissimi alle strutture portuali e alle barche ormeggiate, Suzuki è promotrice di una bella iniziativa al fianco dei diportisti.

foto di Andrea Muscatello

A coloro i quali hanno subito ingenti danni al proprio motore fuoribordo, anche non di marca Suzuki, o lo hanno addirittura perso, Suzuki ha deciso di offrire sino al 31/12/2018 i propri motori fuoribordo ad un prezzo eccezionale, ossia quello di listino decurtato dello sconto normalmente attribuito al concessionario.

Un’iniziativa concordata con i Concessionari Suzuki della Liguria, che potrebbe riguardare anche l’acquisto di una nuova imbarcazione motorizzata Suzuki, previa verifica disponibilità presso il Concessionario.

L’operazione della casa giapponese si aggiunge alle molte manifestazioni di solidarietà che l’industria nautica nel suo complesso sta manifestando nei confronti dei diportisti che hanno subito danni e affondamenti.