Sunseeker spinge sull’acceleratore: investite 38 milioni di sterline per i nuovi modelli Sunseeker spinge sull’acceleratore: investite 38 milioni di sterline per i nuovi modelli
Sunseeker International, insieme al supporto del suo azionista di maggioranza Dalian Wanda, sta investendo ulteriore capitale circolante con effetto immediato per accelerare i suoi... Sunseeker spinge sull’acceleratore: investite 38 milioni di sterline per i nuovi modelli

Sunseeker International, insieme al supporto del suo azionista di maggioranza Dalian Wanda, sta investendo ulteriore capitale circolante con effetto immediato per accelerare i suoi piani. Oltre 38 milioni di sterline nello sviluppo di nuovi prodotti tra il 2020-2023, che porterà la sua gamma a raddoppiare a 22 il numero di modelli, più velocemente di quanto originariamente previsto.

Ben cinque nuovi modelli saranno lanciati entro la fine di quest’anno: 90 Ocean, 88 Yacht, 65 Sport Yacht, Manhattan 55 e Predator 55.

Andrea Frabetti, CEO di Sunseeker International, ha commentato: “Questo significativo sostegno riflette la fiducia del nostro azionista nell’intero team di Sunseeker e il suo impegno per il nostro business, il marchio e la produzione nel Dorset”.

Sunseeker International è tornata alla piena produzione già da giugno, continuando a progettare, produrre e consegnare.

Andrea continua: “Vorrei ringraziare personalmente i nostri clienti, fornitori e dipendenti per averci sostenuto durante quello che è stato uno dei periodi più impegnativi che l’industria globale della nautica da diporto abbia mai affrontato. Durante la crisi, siamo rimasti pienamente concentrati sul nostro piano strategico per non solo mantenere la nostra posizione di leader di mercato, ma anche per guadagnare quote di mercato rimanendo risolutamente concentrati sull’innovazione attraverso molteplici nuovi ed entusiasmanti modelli di nicchia. Abbiamo visto una forte fiducia nel mercato in tutto questo periodo e siamo pronti per la crescita e il successo futuri”.

(Sunseeker spinge sull’acceleratore: investite 38 milioni di sterline per i nuovi modelli – Barchemagazine.com – Settembre 2020)