Sunreef Yachts e Alexander Mijares insieme per Art Basel 2019 Sunreef Yachts e Alexander Mijares insieme per Art Basel 2019
In occasione di una delle mostre d’arte più importanti del mondo Sunreef Yachts ha realizzato una spettacolare collaborazione creativa con l’artista Alexander Mijares. Da... Sunreef Yachts e Alexander Mijares insieme per Art Basel 2019

In occasione di una delle mostre d’arte più importanti del mondo Sunreef Yachts ha realizzato una spettacolare collaborazione creativa con l’artista Alexander Mijares.

Da oggi fino ad domenica 8 dicembre al Fontainebleau Marina di Miami Beach, nel corso di Art Basel 2019, un catamarano 70 Sunreef Power sarà infatti esposto avvolto da “Pieces of Me” di Mijares.

Sunreef Yachts

Alexander Mijares

 

Alexander Mijares, artista di fama internazionale, propone una prospettiva colorata e inietta nuova vita nel mondo dell’arte con la sua numerosa produzione ì di opere vibranti. Come artista autodidatta, Mijares trova ispirazione nell’energia della sua città di Miami e dalle sue radici cubane e spagnole e crea pezzi ricchi di cultura.

Questa visione è stata riconosciuta a livello nazionale e internazionale da alcuni dei collezionisti d’arte più esigenti in tutto il mondo. Sia Forbes che Elite Daily hanno nominato Mijares “Uno dei 10 artisti più influenti” negli Stati Uniti“.

(Sunreef Yachts e Alexander Mijares insieme per Art Basel 2019 – Barchemagazine.com – Dicembre 2019)