Sunreef Yachts: tre anteprime e un concept, in arrivo per il Salone Cannes Sunreef Yachts: tre anteprime e un concept, in arrivo per il Salone Cannes
Come sempre il Cannes Yachting Festival è un momento importante per il cantiere Sunreef Yachts, quest’anno faranno il loro debutto sul mercato i Sunreef... Sunreef Yachts: tre anteprime e un concept, in arrivo per il Salone Cannes

Come sempre il Cannes Yachting Festival è un momento importante per il cantiere Sunreef Yachts, quest’anno faranno il loro debutto sul mercato i Sunreef 80 e il Sunreef 60 a vela, e il Sunreef Power Diamond Edition. Nel complesso saranno cinque i catamarani che il cantiere polacco esporrà nel corso della manifestazione.

Sunreef 3

Il  Sunreef 80 è un superyacht a vela, con 300 m2 di spazi abitabili, con quattro cabine, compresa una spettacolare suite armatoriale e il salone principale dalle sconfinate vetrate panoramiche. Come da tradizione del cantiere illimitate le opzioni per la personalizzazione.

Il Sunreef 60 è invece strutturato su 5 cabine con e grandi spazi all’aperto con flybridge dotato di vasca idromassaggio.

Il 40 Open Sunreef Power Diamond Edition è sempre un catamarano, ma a motore, e per la precisione spinta da due Mercury Marine da 800 HP ciascuno.

Piccolo, veloce e spettacolare, verrà presentato con una speciale livrea Sun King Diamond Coating by Jean Boulle Luxury. Il Cannes Yachting Festival 2018 offrirà inoltre a Sunreef Yachts l’opportunità di presentare un modello in scala del suo nuovo concept 80 Sunreef Power (nella foto di apertura).

Sunreef l