Singapore Yacht Show, il più grande evento di yacht in Asia Singapore Yacht Show, il più grande evento di yacht in Asia
La nona edizione del Singapore Yacht Show si svolgerà dall’11 al 14 aprile. L’evento si terrà presso la pluripremiata ONE°15 Marina Sentosa Cove. La... Singapore Yacht Show, il più grande evento di yacht in Asia

La nona edizione del Singapore Yacht Show si svolgerà dall’11 al 14 aprile. L’evento si terrà presso la pluripremiata ONE°15 Marina Sentosa Cove.

La quattro giorni di evento sarà molto più di un semplice salone nautico, ospitando alcuni dei più importanti nomi del settore del lusso, tra cui gioielli, tessuti di alta qualità e orologi. Dalla Castaldi Gioielli Design in Italia, alla Khiards Jewellery Co. dello Sri Lanka e ai gioiellieri privati M&B con sede a Hong Kong. Glen Raven tornerà con una selezione di tessuti e tappezzerie, mentre gli appassionati di orologi saranno soddisfatti dalla presenza di Zannetti.

Con oltre 100 espositori a terra e oltre 80 yacht in acqua già confermati, questa edizione vedrà anche il debutto di oltre 20 yacht regionali, tra cui quattro anteprime asiatiche di Princess Yachts e Boat Lagoon Yachting. Tra i partecipanti, Simpson Marine, Azimut, Fountaine Pajot, Ferretti Yachts, Leopard Catamarans e Sunseeker.

Gli organizzatori hanno annunciato che sono ancora disponibili solo pochi posti e che c’è ancora la possibilità di prenotare uno spazio durante l’evento.

La manifestazione ospiterà anche una serie di produttori e fornitori di attrezzature e servizi nautici: tra questi, i rinomati prodotti ceramici di IGL Coatings, appositamente progettati per l’ambiente marino, e la vernice professionale per yacht Awlgrip. Gli esperti locali di comunicazione marittima Marine forniscono collegamenti innovativi tra la terraferma e le navi e il concessionario autorizzato Yamaha, Stabilis presenterà alcuni dei prodotti marini più affidabili del settore. Alla fiera sarà presente anche Westport Yachtsback.