Quick Spa a Miami con l’intera gamma di prodotti Quick Spa a Miami con l’intera gamma di prodotti
In occasione dell’evento statunitense, l’azienda italiana presenta l’ampio portafoglio dei propri prodotti e affianca in veste di sponsor ufficiale la Ice Rib Challenge. Quick... Quick Spa a Miami con l’intera gamma di prodotti

In occasione dell’evento statunitense, l’azienda italiana presenta l’ampio portafoglio dei propri prodotti e affianca in veste di sponsor ufficiale la Ice Rib Challenge.

Quick Spa, leader nella produzione di accessori nautici, si presenta al secondo appuntamento internazionale del 2019.

Quick spa

L’azienda italiana è presente sia al Miami International Boat Show (stand C820) sia nella  cornice rinnovata del Miami Yacht Show (Land Stand 302-303): con l’ampia offerta dei propri prodotti, Quick Spa offre infatti accessori e gamme differenziate per qualsiasi tipo di imbarcazione, da quelle più piccole fino ai superyachts. In particolare l’azienda di Ravenna, fondata da Michele Marzucco, coaudiuvato da Chiara Marzucco, che dallo scorso anno è l’unico azionista insieme alla sua famiglia di Quick Spa, ha presentato la serie completa di  stabilizzatori giroscopici di ultima generazione.

Sempre in occasione dell’evento, sarà presentato un progetto di cui Quick è sponsor ufficiale. L’azienda ha deciso infatti di sostenere Sergio Davì e la Ice Rib Challenge, un’iniziativa finalizzata a sensibilizzare sulla tutela dell’ambiente marino.

  • Miami_Gruppo_small[849]
  • stand_Quick[848]