MC² Quick Gyro, ecco il quinto episodio della sua originale campagna video MC² Quick Gyro, ecco il quinto episodio della sua originale campagna video
Puntata finale delle cinque pillole video che Quick si è inventata per promuovere il suo MC² Quick Gyro. Questa volta è protagonista una coppia che... MC² Quick Gyro, ecco il quinto episodio della sua originale campagna video

Puntata finale delle cinque pillole video che Quick si è inventata per promuovere il suo MC² Quick Gyro. Questa volta è protagonista una coppia che cerca un luogo appartato per una cenetta romantica…

La nuova sembra essere piaciuta al mondo del web:  secondo i dati diffusi dalla casa,  a partire dai primi giorni di giugno e ha tenuto compagnia a tutti gli appassionati di nautica per questi primi mesi estivi, registrando ben oltre 8.000 visualizzazioni sulle piattaforme online aziendali e ottimi risultati sui profili social, in particolare sulla pagina Facebook raggiungendo oltre 30.000 persone, 7.000 visualizzazioni e 200 condivisioni.

I video ripercorrono infatti tante scene della vita in barca, dal semplice aperitivo a poppa e il pranzo luculliano tra amici, fino alla cena romantica e la proposta di matrimonio: attivando la macchina con un semplice gesto, l’effetto del rollio è ampliamente diminuito (fino al 95%) permettendo di vivere qualsiasi emozione in totale relax e serenità.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare il pubblico sull’importanza dell’utilizzo dello stabilizzatore e di come questa macchina sia capace di cambiare in modo sorprendente la vita di bordo.

(MC² Quick Gyro, quinto ed ultimo episodio della sua campagna video – Barchemagazine.com – Agosto 2019)