Princess Yachts inizia il 2019 con ottime vendite al Boot di Düsseldorf Princess Yachts inizia il 2019 con ottime vendite al Boot di Düsseldorf
Princess Yachts ha annunciato di aver venduto un totale di 21 imbarcazioni del valore di oltre 38 milioni di sterline al Boot di Düsseldorf,... Princess Yachts inizia il 2019 con ottime vendite al Boot di Düsseldorf

Princess Yachts ha annunciato di aver venduto un totale di 21 imbarcazioni del valore di oltre 38 milioni di sterline al Boot di Düsseldorf, con ulteriori ordini confermati nei prossimi giorni.

Princess Yachts ha esposto 11 yacht nel suo stand al salone di Düsseldorf, tra cui tre debutti mondiali per lo Y85, V78 e F45, l’iconico Project 31 di Princess, un’imbarcazione storica costruita nel 1968, e lo yacht sportivo R35.

Antony Sheriff, CEO di Princess Yachts ha dichiarato: “Princess Yachts è stata orgogliosa di celebrare i 50 anni del Boot di Düsseldorf con quello che credo sia stato il nostro stand più impressionante e stimolante di sempre. Abbiamo una grande storia a Düsseldorf, dove siamo presenti da 40 anni, il che rende il 2019 ancora più speciale, avendoci fornito cifre di vendita eccezionali.”

Princess Yachts R35

Princess è stata affiancata da  partner tecnologici e di design che stanno contribuendo agli attuali livelli record di produzione, occupazione e ordini del brand britannico.

“Negli ultimi anni la nostra attività è cresciuta, combinando i nostri valori tradizionali con le innovazioni dei leader nel design e nella tecnologia, quindi è stato naturale portare queste partnership al salone. Credo che molti dei nostri visitatori, clienti e ospiti, abbiano apprezzato la tecnologia e la filosofia progettuale presentata da BAR Technologies, Pininfarina e Princess“.

 

  • princess-dussleldorf-stand
  • r35-exterior-signal-red-hull-6