Barche d’occasione in mostra ad Aprilia Marittima Barche d’occasione in mostra ad Aprilia Marittima
Le date sono quelle dei due week-end del 16/17 e 23/24 marzo, si chiama Porte Aperte all’Usato e si terrà presso i Cantieri di Aprilia.... Barche d’occasione in mostra ad Aprilia Marittima

Le date sono quelle dei due week-end del 16/17 e 23/24 marzo, si chiama Porte Aperte all’Usato e si terrà presso i Cantieri di Aprilia. Giunta alla sua undicesima edizione questa manifestazione è l’occasione perfetta per trovare la barca di seconda mano ideale in vista della stagione estiva. 

Porte Aperte all’Usato, come infatti raccontano i responsabili dell’evento Eugenio Toso e Stefano Rettondini, organizzatori anche di Nautilia. “È una formula a costo zero sia per i visitatori che per gli espositori, ma è soprattutto un’occasione per tutti coloro che desiderano acquistare “last minute” una barca usata e scoprire le ultime proposte dei broker e concessionari nautici prima dell’arrivo dell’estate.”.

In questi due week-end di festa interamente dedicati alla barca d’occasione i broker dell’usato si preparano ad incontrare i diportisti che devono acquistare o permutare la loro imbarcazione, nella fascia di lunghezza tra i 6 e i 20 metri, pronti a proporre le loro migliori occasioni. Sui siti  Porte Aperte all’Usato  e Nautilia si può trovare l’elenco degli espositori.

Nautilia, organizzata dall’Ente Fiera Cantieri di Aprilia, è un salone nautico dell’usato arrivato ormai alla sua trentaduesima edizione, si svolgerà in ottobre, nei giorni 19/20/21 e 25/26/27, sempre ad Aprilia Marittima, alle porte di Lignano Sabbiadoro.

Per informazioni
Porte Aperte all’Usato – 16/17 e 23/24 MARZO 2019
Aprilia Marittima – Latisana (UD)

Cantieri di Aprilia
Tel. 0431/53146
www.porteaperteallusato.com

Porte Aperte all'usato n