Nuova Jolly: al Pescare Show con 2 rib nati per la pesca Nuova Jolly: al Pescare Show con 2 rib nati per la pesca
Si chiamano NJ 700 [email protected] e 700 [email protected] Trolling, sono le due nuove proposte di Nuova Jolly per i pescatori sportivi: progettato per il big... Nuova Jolly: al Pescare Show con 2 rib nati per la pesca

Si chiamano NJ 700 [email protected] e 700 [email protected] Trolling, sono le due nuove proposte di Nuova Jolly per i pescatori sportivi: progettato per il big game il primo, pensato per la traina il secondo. Saranno esposti al Pescare Show di Vicenza, in programma da sabato fino a lunedì. 

Gommoni si, ma pensati per le esigenze dei pescatori, di tutti i pescatori. Il Nuova Jolly 700 [email protected] è stato progettato per il Big Game e lo contraddistinguono prima di tutto un ampio pozzetto ottenuto grazie alla sua larghezza interna del battello di oltre 1,90 m, la tuna door, i portacanne incassati in murata, 2 vasche del pescato a prua coibentate e con scarichi diretti in mare. Sempre a prua c’è la possibilità di istallare un motore elettrico sul musone strutturale.

nuova jolly n

Il 700 [email protected] è stato preparato per i Pescare Show con il meglio della strumentazione Raymarine, motorizzato con il nuovo Mercury Verado V8 300 e con il Motorguide Xi5 abbinato a una batteria a Litio Jarocells 100 A 36 V. Lo si potrà vedere allo Stand Raymarine (Hall4 – Stand 26).

nuova jolly v

Ricco il suo allestimento che comprende anche la pompa lavaggio pozzetto ad alta pressione, le bitte a scomparsa, tre cassettiere, il gavone a pavimento stagno utile per lo stivaggio della zattera regolamentare, il salpa ancora elettrico, la seduta di poppa a scomparsa e la vasca del vivo con sistema di ricircolo e scarico diretto in mare.

E se il 700 [email protected] era già stato presentato per la prima volta al pubblico nel corso dell’ultimo Salone di Genova, il nuovo 700 [email protected] Trolling fa invece il suo esordio assoluto sul mercato proprio alla fiera vicentina. Nasce per la pesca alla traina e sarà esposto nello Stand Navico Italia (Hall 4 stand 24), motorizzata con un nuovo Mercury V8 e Motorguide Xi5 allestita con elettronica Lowrance.

Si differenzia dal’altra versione principalmente per la nuova consolle: più ampia e protettiva, offre molto spazio per l’elettronica e al suo interno è facile l’accesso immediato a tutti gli impianti di bordo, oltre che ad un WC chimico.

Tra le sue caratteristiche anche la nuova seduta di guida con una vasca del vivo integrata e coibentata, il vano portacanne che può ospitare attrezzatura fino a 2 metri, supporto per motore ausiliario e una inedita predisposizione per il montaggio a filo scafo di sonde Airmar da 1kw.

Nuova Jolly [email protected]
Lungh. f.t. 6,98 m
Larghezza max 3,24 m
Dislocamento 1.100 kg
Persone trasportabili 14
Potenza massima installabile 300 CV

nuova jolly ccnuova jolly n