Numarine: Ali Tanir è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing Numarine: Ali Tanir è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing
Con oltre 15 anni di esperienza nelle operazioni internazionali, Ali Tanir sarà a capo del reparto vendite e marketing di Numarine. Tanir ha lavorato... Numarine: Ali Tanir è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing

Con oltre 15 anni di esperienza nelle operazioni internazionali, Ali Tanir sarà a capo del reparto vendite e marketing di Numarine. Tanir ha lavorato per Numarine come responsabile della comunicazione e poi come Brand Manager dal 2012.

Numarine, cantiere europeo di yacht a motore ad alte prestazioni con sede a Istanbul, ha annunciato la nomina di Ali Tanir come nuovo Sales and Marketing Manager. Tanir sostituisce Orhun Senturk in questo ruolo.

“Numarine sta entrando in una fase di sviluppo molto importante e sono lieto di annunciare che Ali Tanir, cuore e anima dell’azienda, guiderà i nostri sforzi commerciali e di marketing per migliorare ulteriormente le nostre posizioni sul mercato”, ha dichiarato Omer Malaz, Presidente Numarine, in una dichiarazione dopo la nomina. “Durante i suoi anni con noi e prima ancora, Ali ha sempre confermato di sapere come raggiungere gli obiettivi e migliorare ogni giorno. Sono sicuro che abbiamo i nostri anni più importanti davanti a noi! Vorremmo approfittare di questa dichiarazione per ringraziare ufficialmente Orhun Senturk augurandogli i nostri migliori auguri per le sue nuove avventure”.

Prima di entrare a far parte di Numarine nel 2012, Ali Tanir ha lavorato per numerose aziende e istituzioni sul mercato, tra cui Istanbul Offshore Club, Vicem Yachts, Yuka Yacht e la serie UIM Classe 1 Powerboating.