Nicola Pomi nuovo vicepresidente Volvo Penta Marine Sales Nicola Pomi nuovo vicepresidente Volvo Penta Marine Sales
Dal primo di gennaio Nicola Pomi acquisterà definitivamente la carica di vicepresidente di Volvo Penta Marine Sales Europe, sia per il settore diporto che commerciale.... Nicola Pomi nuovo vicepresidente Volvo Penta Marine Sales

Dal primo di gennaio Nicola Pomi acquisterà definitivamente la carica di vicepresidente di Volvo Penta Marine Sales Europe, sia per il settore diporto che commerciale.

Pomi sarà anche membro dell’EEM, Region Europe Management Group, e continua così la sua crescita all’interno di Volvo Penta dove ha ricoperto, dal 2006, una lunga serie di incarichi.

Ha 45 anni, sposato con due figlie e si è laureato in Economia e Commercio a Milano. Aveva iniziato in Volvo Penta undici anni fa come Business Controller and Local Manager  qui in Italia, per poi diventare Marine Department Manager nel 2009; dal 2015 ha iniziato ad essere responsabile  anche del mercato spagnolo.

Essere a capo della divisione vendite di Volvo Penta Europe è una grande sfida. Arriva dopo più di dieci anno nel gruppo, adesso guardiamo avanti per far fare all’azienda un ulteriore passo in avanti“, ha dichiarato Pomi che succede a Pascal Jamet, ora Marine Business Manager per Francia e Spagna.