Navico ha acquisito C-MAP Navico ha acquisito C-MAP
Navico ha annunciato di aver acquisito C-MAP, produttore mondiale di carte nautiche e applicazioni mobili  sia per il campo ricreativo che professionale. Con effetto immediato,... Navico ha acquisito C-MAP

Navico ha annunciato di aver acquisito C-MAP, produttore mondiale di carte nautiche e applicazioni mobili  sia per il campo ricreativo che professionale. Con effetto immediato, C-MAP diventerà un altro marchio chiave nel portafoglio Navico, insieme a Lowrance, Simrade B&G.

Non troppo tempo fa Navico aveva completato l’acquisizione di un altro nome importante nel mondo dell’elettronica per la nautica da diporto, Naviop.

L’unione di Navico e C-MAP è una incredibile opportunità per guidare l’innovazione nell’industria  nautica e segnare una nuova era digitale”, ha affermato Leif Ottosson, CEO di Navico Group.  “Vediamo un enorme potenziale nel condividere i rispettivi know how e accelerarne così la crescita“.

Siamo davvero entusiasti di unire le forze con Navico”, ha affermato Sean Fernback, ex CEO di C-MAP e attualmente CTO di Navico Group. “Abbiamo ora l’opportunità di creare un’esperienza di  navigazione incredibile, sviluppando un ecosistema che combini i migliori hardware, software, servizi  e applicazioni disponibili sul mercato.