Nautica Fusaro, tutto pronto per l’Absolute Weekend Baia 2018 Nautica Fusaro, tutto pronto per l’Absolute Weekend Baia 2018
Saranno gli Absolute 72 e 52 Fly gli ospiti d’onore, il 14 e 15 luglio, per l’Absolute Weekend Baia, l’appuntamento che ogni inizio estate... Nautica Fusaro, tutto pronto per l’Absolute Weekend Baia 2018

Saranno gli Absolute 72 e 52 Fly gli ospiti d’onore, il 14 e 15 luglio, per l’Absolute Weekend Baia, l’appuntamento che ogni inizio estate Nautica Fusaro organizza a Bacoli, nel porto di Baia.

Sono due modelli che ben rappresentano la capacità del cantiere di Podenzano di realizzare imbarcazioni dal tipico stile italiano e dai notevoli contenuti tecnologici. Ad esempio l’utilizzo di motori con trasmissione IPS  (Absolute 72Fly, ammiraglia della gamma è motorizzata con due Volvo Penta IPS 1200, il 52 Fly, è invece motorizzato con una coppia di IPS 700) rende disponibile un layout che non risente dei vincoli imposti dalla trasmissione in linea d’asse, oltre a garantire una grande efficienza in navigazione e manovrabilità in porto. A ciò si unisce la tecnica di costruzione ISS di Absolute, che porta a sfruttare al meglio i volumi interni ad avere grandi finestrature, garantendo nel contempo massima robustezza.

Nautica Fusaro è uno dei quattro dealer italiani, con un’area di interesse che copre la Campania, garantendo assistenza fino alla Sicilia, è partner del cantiere Absolute sin dalla nascita, nel 2003.  Nautica Fusaro è anche centro assistenza ufficiale Volvo Penta ed agenzia nautica per la gestione di qualsiasi pratica amministrativa, offre dei 50 posti barca da otto a 22 metri che l’azienda fondata da Antonio Vertechi e Giovanni Jacobsthal ha in concessione dal primo maggio al 30 ottobre.