Nanni sbarca anche in Polonia con Poweras Nanni sbarca anche in Polonia con Poweras
Da questo gennaio Nanni ha un nuovo importatore ufficiale in Polonia: Poweras.  Poweras ha la sua sede vicino a Gdansk e ha una lunga... Nanni sbarca anche in Polonia con Poweras

Da questo gennaio Nanni ha un nuovo importatore ufficiale in Polonia: Poweras. 

Poweras ha la sua sede vicino a Gdansk e ha una lunga tradizione nel campo della nautica da diporto ed è specializzata nella vendita, manutenzione, installazione di propulsioni marine, ma anche di generatori, gruppi elettrogeni e impianti elettrici. Poweras è anche distributore di MAN per le applicazioni nautiche.

Oltre che della nautica da diporto Poweras da sempre fornisce servizi e prodotti anche per la marina polacca e per compagnie navali commerciali.

Da questo mese farà quindi parte della rete internazionale di Nanni come importatore esclusivo, occupandosi della vendita e dell’assistenza dell’intera gamma dei suoi prodotti: motori, generatori, parti di ricambio.  Con questo accordo Nanni estende il suo network commerciale in oltre 100 paesi nel mondo.

Recentemente abbiamo intervistato  Gregorio Passani di Nanni che ci ha raccontato le novità della stagione a partire dalla gamma Silver, ma passando anche dai motori elettrici da 3.5 a 50 kW o dai nuovi joystick di manovra.

Tra le ultime installazioni spiccano i due John Deere da 6 cilindri in linea, 13,5 litri di cubatura e 585 hp di potenza montati sul catamarano di 28 metri Lagoon Seventy 8.