Mercury Marine nominata Wisconsin Manufacturer of the Year Mercury Marine nominata Wisconsin Manufacturer of the Year
Mercury Marine è stata nominata Wisconsin Manufacturer of the Year nella categoria Mega alla cerimonia annuale di premiazione a Milwaukee.  È la terza volta... Mercury Marine nominata Wisconsin Manufacturer of the Year

Mercury Marine è stata nominata Wisconsin Manufacturer of the Year nella categoria Mega alla cerimonia annuale di premiazione a Milwaukee.  È la terza volta che l’azienda con sede a Fond du Lac, la più grande divisione della Brunswick Corporation (NYSE: BC), vince questo prestigioso premio.  Mercury Marine, nominata Produttore dell’anno nel 2006 e 2014, festeggia il suo 80° anniversario nel 2019.

Il Wisconsin Manufacturers and Commerce (WMC) assegna annualmente i premi alle aziende del Wisconsin che producono prodotti di eccellenza e creano opportunità di lavoro per le comunità in cui operano.

“Siamo onorati di vincere per la terza volta il Wisconsin Manufacturer of the Year Award”, ha dichiarato John Pfeifer, presidente di Mercury Marine. “Abbiamo investito più di 1 miliardo di dollari in espansione e ricerca e sviluppo negli ultimi 10 anni e nel 2018 abbiamo avuto il più grande lancio di prodotti nella storia della nostra azienda.  Anche se Mercury ha svelato molte innovazioni e ha accumulato molti successi nel corso degli anni, il 2018 si distingue come un anno particolarmente ricco di successi, che contribuiranno a plasmare il futuro sia di Mercury Marine che dell’intera industria nautica ed è gratificante essere riconosciuti per questo dal WMC”.

 

Mercury ha ottenuto diversi successi nel 2018, introducendo 19 motori fuoribordo V-6 & V-8 e 26 nuovi motori, aprendo la strada alla costruzione e al completamento di un centro di ricerca di 1800 metri quadrati e acquisendo Power Products, produttore leader di parti di ricambio e accessori con sede nel Wisconsin.

Mercury Marine

John Pfeifer, Presidente di Mercury Marine

 

La compagnia ha anche superato i 3 miliardi di dollari di vendite nel 2018 per la prima volta nella storia dell’azienda.

“Questo premio è dedicato agli oltre 6.000 dipendenti di Mercury Marine in tutto il mondo e alle decine di migliaia di persone che hanno fatto parte della nostra crescita negli ultimi 80 anni”, ha dichiarato Pfeifer.  “Il loro instancabile lavoro e la loro passione per l’azienda ci ha permesso di continuare a dettare il ritmo dell’innovazione per l’intero settore nautico”.

L’ingegnere Carl Kiekhaefer di Cedarburg ha fondato Mercury Marine 80 anni fa, nel 1939.  Acquisita da Brunswick Corporation nel 1961, Mercury continua a supportare la più grande rete di distribuzione globale con punti di assistenza in 140 paesi, con più di 7.000 dipendenti in tutto il mondo.

Un recente studio condotto nel 2017 dal Fond du Lac Economic Development Corporation, mostra l’impatto positivo di Mercury sul Wisconsin, con un impatto annuale di oltre 4 miliardi di dollari sull’economia del Fond du Lac.  Inoltre, nel 2017 Mercury ha investito più di 250 milioni di dollari in salari e benefit annuali e oltre l’80% del lavoro contratto presso la struttura viene assegnato a società con sede nel Wisconsin.  Nel 2018, Mercury ha ricevuto l’ottavo Green Masters consecutivo nello stato del Wisconsin e ha vinto numerosi premi per la sostenibilità e l’innovazione in tutto il mondo.

“Il Wisconsin è la nostra casa e siamo orgogliosi del nostro impatto nella comunità, ma siamo anche grati per quello che la comunità ha fatto per Mercury”, ha detto Pfeifer. “Continueremo a dare il nostro contributo in ogni comunità in cui viviamo e condivideremo con orgoglio questo premio con tutti i nostri dipendenti che hanno contribuito a costruire Mercury Marine dai suoi inizi fino ad oggi”.

 

  • Mercury Award
  • Mercury Marine named Wisconsin Manufacturer of the Year
  • MERCURY 200 V6 EFI (1)