Mase Generators: Stefano Campanelli è il nuovo direttore commerciale Mase Generators: Stefano Campanelli è il nuovo direttore commerciale
Stefano Campanelli è entrato a far parte dello staff di Mase Generators con il ruolo di Direttore Commerciale. L’azienda di Cesena, in attività da 48... Mase Generators: Stefano Campanelli è il nuovo direttore commerciale

Stefano Campanelli è entrato a far parte dello staff di Mase Generators con il ruolo di Direttore Commerciale. L’azienda di Cesena, in attività da 48 anni, è oggi in forte espansione. L’ingresso di Campanelli, manager dalle consolidate esperienze nel settore, risulta di fondamentale importanza per la crescita sui mercati internazionali.

Stefano Campanelli  ha ricoperto importanti ruoli direttivi in grandi aziende italiane e, più recentemente, è stato Direttore Commerciale di Ferretti Yachts. Suo sarà il compito di lanciare sul mercato i nuovi prodotti Mase Generators, dalla nuova gamma VS a giri variabili, ai nuovi sistemi di propulsione ibrida ed elettrica.

Mase, attraverso la produzione di questi sistemi, sta investendo nella ricerca e sviluppo di soluzioni più rispettose dell’ambiente sia per quanto riguarda produzione di energia, sia per la propulsione delle imbarcazioni.

Stefano Campanelli ha dichiarato: “Mase ha un catalogo prodotti molto vasto destinato ai più svariati contesti di applicazione e le innovazioni recentemente introdotte oltre a quelle in corso di sviluppo rappresentano una forte motivazione per me; non vedo l’ora di mettere anche le mie energie in questo stimolante percorso di sviluppo aziendale”.

Debutto negli Usa per la nuova gamma VS.

Questa nuova fase di espansione di Mase Generators passa anche dal Salone di Miami, in programma dal 14 al 18 febbraio 2019. L’azienda sarà presente  sia al Miami Boat Show presso il Marine Stadium che allo Yacht Show a Biscayne Bay.

Mase Generators presenterà infatti gruppi elettrogeni per qualsiasi tipo di imbarcazione, grazie a prodotti e gamme differenziate. A Miami saranno esposti anche i nuovi modelli della serie VS, i generatori a giri variabili che puntano a trasformare il modo di progettare gli impianti elettrici di bordo grazie alle loro caratteristiche di efficienza, leggerezza e silenziosità. La gamma VS è composta attualmente da cinque modelli da 6 a 15 kW, ma Mase realizza anche generatori custom di qualsiasi potenza.