Lürssen Americas nomina direttore Timothy Hamilton  e apre un nuovo ufficio a Fort Lauderdale Lürssen Americas nomina direttore Timothy Hamilton  e apre un nuovo ufficio a Fort Lauderdale
Lürssen Americas LLC ha annunciato la nomina di Timothy Hamilton a Direttore e l’apertura di un ufficio vendite e marketing a Fort Lauderdale, Florida.... Lürssen Americas nomina direttore Timothy Hamilton  e apre un nuovo ufficio a Fort Lauderdale

Lürssen Americas LLC ha annunciato la nomina di Timothy Hamilton a Direttore e l’apertura di un ufficio vendite e marketing a Fort Lauderdale, Florida. L’azienda sta consolidando la sua posizione sul mercato americano e sulla costruzione di yacht dai 50 ai 75 metri.

Prima di entrare in Lürssen, Hamilton è stato direttore di Feadship America. Ha in seguito intrapeso un’iniziativa imprenditoriale con una start-up immobiliare.. La sua collaborazione con Lürssen è iniziata alla fine del 2017.

“Sono molto soddisfatto dell’opportunità di rientrare nel settore della nautica da diporto e di rappresentare un cantiere leggendario come Lürssen. Il prestigio e la storia di questo grande cantiere non è secondo a nessuno, avendo costruito il primo motoscafo al mondo 125 anni fa e yacht spettacolari come Limitless oltre 20 anni fa, e gli incredibili e innovativi progetti di oggi. Inoltre, considero un privilegio lavorare per la famiglia Lürssen, che ha dimostrato di avere a cuore sia i propri dipendenti che i clienti”, ha dichiarato Timothy Hamilton.

Lürssen

Timothy Hamilton

 

Ha continuato: “Ho trascorso l’anno passato impegnato nell’intero ciclo di progettazione presso il cantiere navale e sono stupito dall’impegno dell’organizzazione. Ora siamo tornati negli Stati Uniti, abbiamo aperto un ufficio e ci stiamo concentrando sull’espansione del marchio Lürssen nelle Americhe; sono orgoglioso di far parte di un team di professionisti”.

“Timothy ci aiuterà a colmare la distanza tra il nostro cantiere di Brema, in Germania, e l’importante mercato statunitense”, afferma Michael Breman, direttore commerciale di Lürssen. “La sua esperienza nella nautica da diporto e la sua passione per il marchio Lürssen ci aiuteranno a costruire le barche più belle per i nostri clienti negli Stati Uniti. Siamo lieti di dare il benvenuto a Timothy nella famiglia Lürssen”.

Nel gennaio 2019, Timothy Hamilton ha aperto un ufficio vendite e marketing presso il Pier Sixty-Six Hotel & Marina a Fort Lauderdale, Florida, per rappresentare Lürssen nelle Americhe.