L’International Superyacht Society annuncia una partnership con IYBA L’International Superyacht Society annuncia una partnership con IYBA
L’International Superyacht Society annuncia una partnership strategica con l’International Yacht Brokers Association (IYBA). IYBA è un’associazione professionale, fondata nel 1987 per unire professionisti impegnati... L’International Superyacht Society annuncia una partnership con IYBA

L’International Superyacht Society annuncia una partnership strategica con l’International Yacht Brokers Association (IYBA). IYBA è un’associazione professionale, fondata nel 1987 per unire professionisti impegnati nella pratica di rappresentare venditori, acquirenti, armatori e noleggiatori nelle transazioni di yacht.

IYBA ha oltre 1500 membri che rappresentano più di 500 imprese. Ogni membro è tenuto a rispettare un Codice Etico specifico per proteggere il pubblico da frodi, false dichiarazioni o pratiche non etiche nella professione del brokeraggio di yacht.

Grazie a questa partnership, i membri attivi dell’IYBA riceveranno ora l’ulteriore vantaggio di essere membri dell’International Superyacht Society

La partnership di IYBA con la Società promuove l’obiettivo di sviluppare ulteriormente gli standard più elevati del settore, con attenzione reciproca sul mentoring, l’istruzione e la direzione di carriera che migliorerà la professionalità complessiva delle persone a terra e a galla. La partnership si concentrerà anche sui benefici dell’esperienza di possedere e noleggiare yacht.

“L’International Yacht Brokers Association ha una lunga storia di crescita in tutti gli aspetti della professionalità e della collaborazione nel settore del brokeraggio industriale. La Società riconosce la posizione dell’IYBA e vede la partnership come un’importante opportunità per elevare gli standard del settore e per far conoscere ai potenziali armatori e noleggiatori l’incredibile esperienza offerta dal noleggio e dall’acquisto”, ha dichiarato il capitano AJ Anderson, CEO di Wright Maritime Group e Presidente della International Superyacht Society. Anderson prosegue dicendo: “Il fatto è che ci sono prove sostanziali che il settore funzioni meglio grazie a IYBA. La partnership della Società con l’International Yacht Brokers Association porterà risultati tangibili grazie alla collaborazione pratica tra le due associazioni”.

Benetti (YIBA)

Bob Saxon, di HMY Yachts e Presidente di IYBA, afferma: “L’International Yacht Brokers Association è lieta di poter offrire un ulteriore vantaggio ai nostri membri attivi sotto forma di adesione all’ISS. Come voce dei broker di yacht professionali, IYBA si impegna a mantenere un elevato standard di condotta all’interno del settore. La nostra partnership con l’International Superyacht Society promuoverà queste cause mentre lavoriamo insieme su una vasta gamma di questioni per l’industria della nautica da diporto”.

  • Lurseen Areti