Invictus Yacht, il nuovo TT460 è alimentato da Volvo Penta Invictus Yacht, il nuovo TT460 è alimentato da Volvo Penta
Il costruttore italiano Invictus Yacht lancia il nuovo Invictus TT460 alimentato dall’ultimo package D6 IPS di Volvo Penta. Alte prestazioni, senza sacrificare il comfort... Invictus Yacht, il nuovo TT460 è alimentato da Volvo Penta

Il costruttore italiano Invictus Yacht lancia il nuovo Invictus TT460 alimentato dall’ultimo package D6 IPS di Volvo Penta. Alte prestazioni, senza sacrificare il comfort e lo spazio a bordo.

Una barca che riesca a coniugare il lusso e le alte prestazioni. Questo lo scopo di Invictus Yachts con TT460. Grazie al nuovo sistema IPS (Inboard Performance System) D6 di Volvo Penta, l’Invictus TT460 ha la potenza di un’imbarcazione molto più grande. Il design compatto del package D6 IPS non compromette lo spazio a bordo.

L’Invictus TT460 è alimentato da due motori Volvo Penta IPS 650. I pacchetti IPS D6 Volvo Penta D6 IPS di ultima generazione includono una soluzione di propulsione completa, dal propulsore al timone.

invictus yachts

Il design compatto del package D6 IPS significa più comfort e più spazio a bordo. Inoltre, Volvo Penta IPS è progettato per un basso livello di rumorosità e vibrazioni.

L’ultimo package D4/D6 offre una manovrabilità superiore – a bassa velocità e un’eccellente maneggevolezza ad alta velocità – grazie ai pod orientabili. Quest’ultimi sono controllati da un joystick che rende l’attracco più facile e sicuro, anche in spazi ristretti, come i porti affollati.

Volvo Penta IPS è dotata di eliche rivolte in avanti che migliorano le prestazioni e la manovrabilità. La gamma D4/D6 è il pacchetto di propulsione tecnicamente più avanzato di Volvo Penta, con prestazioni comprese tra 150 e 480 CV.

“Il package Volvo Penta IPS si complimenta perfettamente con il nostro nuovo yacht,” afferma Christian Grande, Designer di Invictus Yacht. “È potente e ha un’eccellente maneggevolezza pur essendo compatto, efficiente nei consumi e silenzioso. Inoltre, i comandi del motore sono progettati per essere high-tech e moderni, adattandosi perfettamente al nostro pozzetto, aggiungendo valore al pacchetto di propulsione.”

(Invictus Yacht, il nuovo TT460 è alimentato da Volvo Penta – Barchemagazine.com – Luglio 2020)