Gpy Longrange è dealer ufficiale Sirena Yachts in Italia Gpy Longrange è dealer ufficiale Sirena Yachts in Italia
Gpy Longrange, da quarant’anni nel settore nautico, diventa dealer di Sirena Yachts. Nasce così un nuovo punto di riferimento per gli appassionati dei modelli del... Gpy Longrange è dealer ufficiale Sirena Yachts in Italia

Gpy Longrange, da quarant’anni nel settore nautico, diventa dealer di Sirena Yachts. Nasce così un nuovo punto di riferimento per gli appassionati dei modelli del cantiere turco

L’esperienza di GPY Longrange e un management preparato ha permesso di raggiungere questo importante traguardo: diventare il dealer ufficiale italiano di Sirena Yachts. Le imbarcazioni sono sempre realizzate presso lo stabilimento produttivo di Bursa, in Turchia, dal cantiere Sirena Marine. La gamma attuale comprende modelli da 58 a 88 piedi.

SIRENA 58 antonio collarino

Sirena Yacht 58

Il più piccolo della serie è il Sirena Yacht 58, costituito da grandi superfici vetrate e un flying bridge di grandi dimensioni. I volumi interni sono generosi nonostante lo scafo misuri poco più di 17 metri. I tratti armoniosi ed equilibrati donano a questo yacht un design classico che unisce eleganza e funzionalità. La barca si distingue per le linee pulite, moderne, prive di eccessi stilistici.

Sirena Yachts

Sirena Yacht 58 Coupé

Il Sirena Yacht 58 Coupé, disegnato da German Frers e Tommaso Spadolini, è realizzato con l’intento di facilitare la navigazione in acque costiere. Sirena 58 coupé vanta un ampio volume interno, luminosità e visibilità in tutte le direzioni. Ha una linea esterna particolarmente elegante ed è ideale per chi preferisce non avere un flying bridge e godere degli spazi che si ottengono da un doppio tetto apribile.

Sirena Marine 64

Sirena Yacht 64

Il Sirena Yacht 64 coniuga perfettamente fascino italiano e artigianato turco. La sua struttura innovativa consente di planare ad alta velocità o di procedere in modalità crociera, mantenendo basso il consumo di carburante. È una barca ideale per chi ama andare per mare con la propria famiglia, ma anche per chi è alla ricerca dell’avventura. Anche su questo modello il design si fa riconoscere per le linee pulite ed essenziali.

sirena yachts Gpy Longrange

Sirena Yacht 88

Il Sirena Yacht 88 dispone di layout a cinque cabine: una suite panoramica direttamente affacciata sul ponte principale a prua e altre quattro cabine disposte sul ponte inferiore. Il pozzetto poppiero è la naturale estensione del salone principale con una grande zona all’aperto. Non mancano le aree sun deck, bar, beach area e Jacuzzi. Due gli spazi dedicati alla cena formale, uno all’aperto sul ponte superiore e uno nel salone del ponte principale. L’architettura navale di German Frers ha permesso di ridurre il peso e ottimizzare le prestazioni.

Tra i servizi disponibili di Gpy Longrange ci sono refitting e rimessaggio, manutenzione motori, falegnameria, teak, carrozzeria, impiantistica elettrica e idraulica, GRP​ ovvero ​glass-reinforced plastic. Gpy Longrange oltre alle risorse aziendali, si avvale del supporto dell’assistenza di ogni singolo produttore seguendo l’armatore in tutti quegli aspetti che ne garantiscono l’acquisto in sicurezza, come la scelta della copertura assicurativa tramite ​Lloyd’s Assicurazioni e tutta la documentazione necessaria alla navigazione.​

Gli uffici Gpy Longrange si trovano a Marina Cala de’ Medici, Marina di Varazze e a Salerno.

(Gpy Longrange è dealer ufficiale Sirena Yachts in Italia – Barchemagazine.com – Maggio 2020)