Milano 24 Novembre 2011 Azimut Benetti Group ottiene il China Awards per la categoria “Creatori di Valori”. Il riconoscimento, assegnato durante la serata di...

Milano 24 Novembre 2011

Azimut Benetti Group ottiene il China Awards per la categoria “Creatori di Valori”.

Il riconoscimento, assegnato durante la serata di Gala e beneficienza, a Milano il 24 Novembre, premia le realtà italiane che hanno saputo cogliere al meglio le opportunità del mercato cinese e le analoghe realtà cinesi per quanto riguarda il mercato italiano.
Dal 1984 le barche Azimut sono vendute in Cina attraverso il Delaer di Hong Kong Simpson Marine, e dal 2008 è stata aperta la prima Società del Gruppo, Azimut Cina.
Ad oggi la presenza di Azimut sul territorio cinese è capillare, con un dealer’s network presente da nord a sud: Dalian, Qingdao, Shanghai, Xiamen, Shenzhen e Sanya (Hainan).
Negli anni abbiamo più volte ottenuto il primato tra gli yacht più grandi venduti sul territorio cinese, come l’Azimut 98 Leonardo di Dalian, l’Azimut Grande 105 di Xiamen, e l’Azimut Grande 120 SL ad Hainan.
Giunti alla sesta edizione, i China Awards sono organizzati dalla Fondazione Italia Cina e MF – Milano Finanza con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, del Ministero dell’Ambiente, del Ministero degli Affari Esteri Italiani e dalla camera di Commercio Italo Cinese.
Alla serata erano anche presenti l’Amministratore Delegato Adriano Galliani dell’A.C. Milan vincitore della Supercoppa italiana giocata con l’Inter quest’anno a Pechino, l’Amministratore Delegato del Gruppo Class, Paolo Panerai e Cesare Romiti Presidente della Fondazione Italia Cina.