Garmin Ultra High Definition, ecoscandaglio per guardare sotto, ai lati e anche davanti Garmin Ultra High Definition, ecoscandaglio per guardare sotto, ai lati e anche davanti
La casa americana ha lanciato il suo nuovo ecoscandaglio ad altissima definizione Garmin Ultra High Definition. Grazie alla tecnologia ad altissima frequenza, il nuovo modulo... Garmin Ultra High Definition, ecoscandaglio per guardare sotto, ai lati e anche davanti

La casa americana ha lanciato il suo nuovo ecoscandaglio ad altissima definizione Garmin Ultra High Definition. Grazie alla tecnologia ad altissima frequenza, il nuovo modulo ecoscandaglio esterno fornisce immagini nitide e dettagliate delle strutture e dei pesci sotto e ai lati dell’imbarcazioni.

Garmin Ultra High-Definition 88Questo perché grazie alla black-box GCV™ 20 sarà possibile integrare la tecnologia ClearVü UHD, che fornisce immagini di quanto accade sotto dell’imbarcazione alla tecnologia SideVü UHD, che invece ricostruisce sul monitor tutto quello che invece avviene ai lati della barca.

Il nuovo modulo ecoscandaglio GCV™ 20 è compatibile con la serie di trasduttori Garmin GT34UHD, disponibili in 3 versioni: da poppa, passante e in coppia, per carene con angolo superiore a 5°.

Garmin Ultra High-Definition 88Questa famiglia di trasduttori lavora su altissime frequenze, 800 kHz per la funzione ClearVü UHD e 1.200 kHz per la funzione SideVü UHD, in grado di fornire immagini incredibilmente dettagliate ed estremamente precise, un aiuto prezioso per i pescatori.

Grazie alla compatibilità con la Garmin Marine Network è possibile condividere le immagini dell’ecoscandaglio tra più chartplotter Garmin Marine connessi in rete e, utilizzando la porta ethernet extra del GCV™ 20, è possibile anche condividere le immagini degli innovativi trasduttori Panoptix, per veGarmin Ultra High-Definition 55dere in tempo reale ciò che succede di fronte e sotto alla propria imbarcazione.

Panoptix è infatti un trasduttore che utilizza una tecnologia sonar per restituire in tempo reale immagini 3D estremamente nitide e dettagliate di tutto ciò che passa sotto, ma anche davanti  l’imbarcazione, inclusi banchi di pesci in movimento.

Il nuovo modulo ecoscandaglio black-box Garmin Ultra High Definition GCV™ 20, in bundle con il trasduttore GT34UHD-TM, ha un prezzo di 699 € IVA inclusa.

Garmin Ultra High Definition, infine, è compatibile con i chartplotter Garmin Marine della serie GPSMAP 8400, 7400, 1022/122, 722/922/1222 Touch, e gli ECHOMAP™ Plus 72cv/72sv e 92sv. Garmin_Ultra High Definition

(Garmin Ultra High Definition, Barchemagazine.com – Marzo 2018)