Fusion MS-RA670, gestire il suono in barca Fusion MS-RA670, gestire il suono in barca
Fusion MS-RA670 è lo stereo versatile a tre zone e quattro canali per creare a bordo un network PartyBus con i vari stereo Apollo... Fusion MS-RA670, gestire il suono in barca

Fusion MS-RA670 è lo stereo versatile a tre zone e quattro canali per creare a bordo un network PartyBus con i vari stereo Apollo

di Massimo Longoni

IL SISTEMA FUSION RA670 HA TUTTE LE PECULIARITÀ DELLA SERIE APOLLO in una nuova forma più compatta. Caratterizzato da un luminoso display LCD a colori, ha la tecnologia di elaborazione del segnale digitale DSP Fusion, l’integrazione e il controllo Fusion-Link, il controllo multizona fino a 3 zone audio e la funzionalità PartyBus quando connesso a una rete Wi-Fi o Rete Apollo.

L’approccio sistemico di Fusion assicura che ogni fase della catena audio sia ottimizzata tramite calcoli dai suoi ingegneri del suono per offrire un’esperienza di ascolto di grande qualità. Con pochi clic tramite l’app gratuita Fusion-Link, i proprietari di barche possono impostare il profilo DSP preconfigurato per riprodurre audio di alto livello scegliendo volume e ambiente specifico, grazie alle curve di loudness calcolate in modo preciso e ottimizzate per l’orecchio umano.

PartyBus è la rete di distribuzione audio che offre agli armatori la possibilità di regolare la diffusione sonora su tutta la barca o di rilassarsi tranquillamente in una cabina singola, indipendentemente dalle preferenze degli altri ospiti. Il vantaggio di PartyBus inizia quando gli utenti aggiungono più stereo compatibili al loro sistema di intrattenimento integrato.

Fusion MS-RA670

Ogni stereo aggiuntivo attivato da PartyBus offre la possibilità di unirsi alla modalità Party e riprodurre la stessa sorgente audio perfettamente sincronizzata attraverso l’intera imbarcazione. I diportisti possono anche optare per la modalità personale e ascoltare le sorgenti audio disponibili dallo stereo nella loro zona di scelta senza interrompere la modalità party nelle altre aree dell’imbarcazione. RA670 deve essere collegato a una rete Wi-Fi o Apollo tramite un cavo Ethernet per connettersi alla rete PartyBus. Con Optical Audio come sorgente opzionale, Apollo 670 consente di ascoltare la TV di bordo con un audio potente, migliorando l’esperienza di visione.

Apollo RA670 offre agli utenti la possibilità di riprodurre la propria colonna sonora preferita tramite Bluetooth, Optical Audio (TV), funzioni SiriusXM (solo USA), DAB + ready (disponibile solo in Europa e Australia), radio AM / FM, AUX e USB. Quando si è connessi a una rete Wi-Fi o Apollo, gli utenti possono ascoltare la musica da un dispositivo mobile tramite Universal Plug and Play (UPnP), fornendo uno streaming audio di altissima qualità.

(Fusion MS-RA670, gestire il suono in barca – Agosto 2019)

  • _WLM7675
  • RA670_06_2018_SeaRay-0043 (1)
  • Fusion MS-RA670 _WLM6591