Furuno: pronti per Pescare Show 2020 Furuno: pronti per Pescare Show 2020
Furuno partecipa con le sue novità alla prossima edizione di Pescare Show 2020, il Salone Internazionale della pesca sportiva che si terrà dal 21... Furuno: pronti per Pescare Show 2020

Furuno partecipa con le sue novità alla prossima edizione di Pescare Show 2020, il Salone Internazionale della pesca sportiva che si terrà dal 21 al 23 febbraio prossimi presso il quartiere fieristico di Vicenza

Al salone vicentino l’azienda proporrà le sue produzioni per la nautica da diporto, la pesca sportiva, la gamma dei prodotti Ocean Signal / ACR e il nuovo software Time Zero Professional V4. In esposizione ci saranno:
– NavNet TZT3
– NavNet TZT2 con il nuovo software
– Nuova gamma dei prodotti Ocean Signal / ACR
– MaxSea Time Zero V4

I corsi Academy
Al salone si potranno seguire anche quattro diverse lezioni dimostrative, della durata di circa 30 minuti ciascuna, allo scopo di ampliare le conoscenze di diportisti e sport fisherman sulla gamma dei prodotti della casa e sull’uso degli ecoscandagli tenute dal Prostaff Davide Serafini e da Andrea Iacovizzi. Lo Stand Furuno è al padiglione 07, n.401.

– Come funziona un ecoscandaglio – corso base
– Come funziona un ecoscandaglio – corso avanzato
– Scopri il nuovo NavNet TZtouch 3
– Nuove tecnologie alla ricerca dei pesci

All’interno dello Stand Suzuki infine, si potranno vedere due nuove imbarcazioni equipaggiate con l’elettronica Furuno. Verranno infatti esposte lo Sportfisherman center consolle fuoribordo Idefix e Baddy, un Buddy Davis 28 Custom Carolina Sportfish.

(Furuno: pronti per Pescare Show 2020 – Barchemagazine.com – Febbraio 2020)