Riva, ecco lo store on-line… anche per i più piccini Riva, ecco lo store on-line… anche per i più piccini
  Parliamo di Riva, ovvero il più famoso brand nautica al mondo, ma questa volta niente cifre esorbitanti, o oggetti accessibili a pochi. I... Riva, ecco lo store on-line… anche per i più piccini

 

Parliamo di Riva, ovvero il più famoso brand nautica al mondo, ma questa volta niente cifre esorbitanti, o oggetti accessibili a pochi. I marchio lombardo ha infatti appena inaugurato un’intrigante store on-line ufficiale che mette in vetrina una linea di accessori di alto design, realizzati con lo stile e la qualità che da sempre lo contraddistinguono.

6_Riva Polo_male

C’è molto tra cui scegliere, dai più piccoli gadget, come un portachiavi o cover per smartphone, a ben più importanti strumenti di cultura (marinara, e non solo) come il libro “Riva lo stile italiano. Elegante e tutto da sfogliare, racconta di 33 imbarcazioni Riva con belle immagini di maestri della fotografia come Benjamin Mendlowitz, Carlo Borlenghi, Franco Pace, Guido Cantini e Hantony Holder. Dalle barche di Serafino Riva fino ai giorni nostri, questo libro descrive l’eleganza e lo stile inimitabile del Cantiere che ha fatto la storia del diporto in Italia e nel mondo.

14_Riva iPhone cover

Per gli amanti del marchio di Sarnico, ma anche per chi semplicemente cerca il bello o è un appassionato di nautica, ecco anche cappellini, magliette e sciarpe, tutte rigorosamente marchiate Riva. Bellissima soprattutto la serie Riva Giochi, con “balocchi” – rigorosamente in legno – che raffigurano un Rivarama, un Aquarama e anche il camion per trasportarli… piccoli armatori crescono.