Feadship Project 705, prima foto del superyacht Feadship Project 705, prima foto del superyacht
Feadship ha rivelato la prima foto del suo nuovo superyacht che sarà ufficialmente varato tra qualche settimana. Il nome di Project 705 di 72,85... Feadship Project 705, prima foto del superyacht

Feadship ha rivelato la prima foto del suo nuovo superyacht che sarà ufficialmente varato tra qualche settimana. Il nome di Project 705 di 72,85 metri sarà reso pubblico solo al momento del varo.

Project 705 è stato commissionato da un cliente abituale del cantiere. Il superyacht è apparso dal capannone di costruzione Feadship di Aalsmeer: a spiccare è lo scafo blu scuro, la sovrastruttura bianca e la fascia continua di vetro a filo con l’esterno. Lo yacht è caratterizzato da una ringhiera in vetro con un parapetto in teak, oltre che da numerosi dettagli in acciaio inossidabile ed eucalipto.

Il project manager Gerhard Dekker ha elogiato lo spirito di collaborazione tra il team dell’armatore, i progettisti di RWD, Feadship De Voogt Naval Architects e il cantiere di Aalsmeer. “Può essere un cliché, ma credo davvero che ci voglia una squadra per costruire un sogno, e il modo in cui tutti hanno fatto la loro parte nella creazione di questa nave eccezionale è un esempio da manuale di lavoro di squadra”.

I dettagli sulle caratteristiche tecniche del Progetto 705 saranno rivelati prossimamente.

(Feadship Project 705, prima foto del superyacht – Barchemagazine.com – Febbraio 2020)