Evinrude e Zar Mini, da adesso insieme in package Evinrude e Zar Mini, da adesso insieme in package
La canadese BRP, Bombardier Recreational Products, ha appena reso noto l’accordo con Zar Mini per la commercializzazione in package dei loro motori fuoribordo Evinrude.  Gli... Evinrude e Zar Mini, da adesso insieme in package

La canadese BRP, Bombardier Recreational Products, ha appena reso noto l’accordo con Zar Mini per la commercializzazione in package dei loro motori fuoribordo Evinrude. 

Gli Zar Mini sono tutti battelli realizzati in alluminio, in Germania, ma con design al 100% italiano. Le gamme sono quattro RIB, AIR, ALUFAN, sia a chiglia rigida che ripiegabile, per un totale di 45 differenti modelli, dai 260 fino ai 500 cm di lunghezza. Evinrude 4

L’abbinamento sarà quindi con le gamme Portatili di Evinrude (dai 3,5 fino ai 15 CV di potenza) ma anche con i suoi E-Tec più piccoli, dall’E 25 fino all’E 60.

Un “matrimonio” che sembra nascere sotto i migliori auspici, potendo contare su due marchi che fanno di leggerezza, affidabilità e prestazioni i loro punti di forza. L’obiettivo è arrivare ad offrire ai diportisti un abbinamento finale di grande qualità, ma dal prezzo intrigante.