Dominator Yachts, Ilumen debutta in Medio Oriente Dominator Yachts, Ilumen debutta in Medio Oriente
Con MY HANAA, la linea Ilumen festeggia il debutto in Medio Oriente. Dominator Yachts estende così la filosofia Ilumen, personalizzata e pluripremiata, al Medio... Dominator Yachts, Ilumen debutta in Medio Oriente

Con MY HANAA, la linea Ilumen festeggia il debutto in Medio Oriente. Dominator Yachts estende così la filosofia Ilumen, personalizzata e pluripremiata, al Medio Oriente, aprendo un nuovo mercato.

 Angela Pernsteiner, CEO di Dominator, ha dichiarato: “Con la consegna di MY HANAA a un proprietario locale, è il momento perfetto per far rivivere i punti di forza e i valori consolidati del marchio Dominator e dell’artigianato Dominator in Medio Oriente.” 

“Dopo l’introduzione innovativa del concetto Ilumen – continua Pernsteiner–  che ha sfruttato la prima esperienza di Realtà Virtuale del settore al Dubai International Boat Show qualche tempo fa, l’arrivo del primo Ilumen nella vita reale è per noi un passo strategico importante. Grazie all’esperienza europea nella costruzione e nel design e alla consolidata rete locale, l’armatore è il ponte perfetto tra le due culture e un meraviglioso ambasciatore del marchio della filosofia Dominator Ilumen. Eventi congiunti in Kuwait e Oman seguiranno il varo a Dubai”.

Dominator Yachts

All’arrivo del primo Ilumen in Medio Oriente si accompagna l’inizio di un’importante collaborazione di Dominator Yachts con il prestigioso BVLGARI Yacht Club di Dubai, simbolo del connubio tra glamour e life style italiano a Dubai. Riproponendo il fascino di un’atmosfera mediterranea a Dubai, lo yacht club e la città sono un punto di riferimento per gli appassionati di yachting provenienti da Europa e Asia, accrescendo l’importanza della posizione strategica di Dominator in questo mercato.

Ilumen 28M – MY HANAA

Personalizzato in ogni suo dettaglio, MY HANAA offre le caratteristiche dei megayacht in una configurazione 28M, combinando un design esterno innovativo con tecnologia avanzata e maestria artigianale. L’architettura navale e l’ingenierizzazione sono state curate da NavalHead di Andrea Agrusta.

HANAA è dotato di un potente climatizzatore, di un tavolo allungabile, pieghevole e mobile nel salone principale e di un parquet su misura di colore tortora nella cabina armatoriale. Colori Hermes rosso-arancio sono stati utilizzati in tutto l’interno e completano uno schema cromatico di materiali diversi che si adattano alle preferenze locali.

Dominator Yachts

 

Dominator Ilumen Premiere al Dubai International Boat Show 2019

Per accentuare l’arrivo del primo Ilumen in Medio Oriente, Dominator esporrà MY HANAA al Dubai International Boat Show 2019. L’evento segnerà un ulteriore passo nell’espansione di Dominator verso il mercato mediorientale.

Dominator yachts

  • Ilumen Sunset
  • HANAA Burj Al Arab at Night
  • Dubai Fireworks 3
  • Dominator Ilumen
  • Skyline HANAA
  • Dominator Yachts 1