Dellapasqua, a Genova debutta il DC Seven Sport Dellapasqua, a Genova debutta il DC Seven Sport
Il cantiere di Ravenna presenterà in anteprima alla 58esima edizione del Salone Nautico Internazionale la sua ultima novità il piccolo ed elegante  DC Seven... Dellapasqua, a Genova debutta il DC Seven Sport

Il cantiere di Ravenna presenterà in anteprima alla 58esima edizione del Salone Nautico Internazionale la sua ultima novità il piccolo ed elegante  DC Seven Sport. 

È l’evoluzione del DC Seven, ma in versione non più da puro fisherman, ma da raffinato day-cruiser. Lo contraddistinguono linee nette e decise, e una grande attenzione ai dettagli. La coperta ha il caratteristico lay-out da walk around, con la consolle centrale totalmente aggirabile.

A prua una zona pranzo con tavolino centrale e divanetto a V si trasforma rapidamente in prendisole. A poppa l’accesso alla plancia di poppa avviene grazie ad un largo passaggio sulla dritta.

DC Seven sport

Come sempre sulle imbarcazioni Dellapasqua molta attenzione è dedicata alle personalizzazione richieste dagli armatori, e alla qualità delle carene che hanno un DNA inconfondibilmente corsaiolo.

Lungo poco meno di otto metri e largo 2,45, è carrellabile e nasce per essere anche un tender per megayacht. La motorizzazione è fuoribordo da 250 CV. DC Seven Sport, con a poppa un Suzuki 350 hp, sarà disponibile al Salone di Genova per le prove in mare.

DELLAPASQUA DC INTERNATIONAL YACHTS
Via del Marchesato 11
I-48023 Marina di Ravenna (RA)
+39 0544 530243
[email protected]
www.dellapasquadc.com

(Dellapasqua, a Genova debutta il DC Seven Sport – Barchemagazine.com – settembre 2018)