Custom Line, due nuove navette varate al Superyacht Yard Ferretti di Ancona Custom Line, due nuove navette varate al Superyacht Yard Ferretti di Ancona
Sono due i nuovi vari avvenuti a distanza di una settimana per Custom Line: la sesta unità di Custom Line Navetta 33, Maria Theresa (nella foto... Custom Line, due nuove navette varate al Superyacht Yard Ferretti di Ancona

Sono due i nuovi vari avvenuti a distanza di una settimana per Custom Line: la sesta unità di Custom Line Navetta 33, Maria Theresa (nella foto sopra), e la sesta unità di Custom Line Navetta 37 Dilly Dally.

Entrambi sono nati dalla collaborazione fra Comitato Strategico di Prodotto – presieduto dall’Ing. Piero Ferrari – Direzione Engineering e Studio Zuccon International Project che ha realizzato le linee esterne delle due barche. La sesta unità di Navetta 33 è destinata a un armatore di nazionalità brasiliana, la nuova Navetta 37 è di proprietà di un armatore di origine americana.

 

Custom Line

NAVETTA 37 DILLY DALLY

Il tutto si è svolto nel  Superyacht Yard Ferretti Group di Ancona: in questo cantiere, polo navale d’eccellenza dove vengono prodotti anche i super e mega yacht in acciaio e alluminio a marchio CRN, Riva e Pershing, insieme all’intera flotta in composito di Custom Line.

(Custom Line, due nuove navette varate al Superyacht Yard Ferretti di Ancona – Barchemagazine.com – Dicembre 2018)