Cantiere Nautico Feltrinelli: (quasi) 100 anni e non sentirli… Cantiere Nautico Feltrinelli: (quasi) 100 anni e non sentirli…
Gargnano sul Garda, la sede del Cantiere Nautico Feltrinelli che a breve celebrerà un secolo di attività, è stata la cornice dell’Autumn Open Doors,... Cantiere Nautico Feltrinelli: (quasi) 100 anni e non sentirli…

Gargnano sul Garda, la sede del Cantiere Nautico Feltrinelli che a breve celebrerà un secolo di attività, è stata la cornice dell’Autumn Open Doors, evento sempre più seguito giunto alla sua settima edizione, in acqua l’intera flotta Frauscher

Il 6 e 7 ottobre tutti i modelli Frauscher, importati in Italia dal Cantiere Nautico Feltrinelli, sono stati a disposizione dei clienti storici del cantiere, così come di chi voleva provare per la prima volta l’emozione di salire a bordo dei raffinati e veloci motoscafi austriaci.

Erano presenti gli ultimissimi modelli, come 858 Fantom AIR e 1414 Demon, accanto a esemplari più classici, che hanno fatto la storia del cantiere, come 606 Riviera, 686 Lido, 757 St.Tropez, 717 GT o 909 Benaco. C’erano poi anche il 747 Mirage e Mirage AIR, 858 Fantom (anche nella versione Fantom AIR), 1017 GT e Lido.

L’ Autumn Open Doors è stato anche una comoda occasione per qualche “ritardatario” di assicurarsi il motoscafo nuovo per il 2019. Si è conclusa così alla grande, per Frauscher Italia, una stagione nautica decisamente entusiasmante. Mauro Feltrinelli ha sottolineato: “Questi eventi per noi sono un importante momento di confronto e di crescita. Dare a tutti la possibilità di vedere da vicino le nostre barche è un’occasione unica che ci permette, da un lato, di fidelizzare i nostri numerosi clienti e, dall’altro, di conoscere nuovi armatori o semplici curiosi che per la prima volta si avvicinano a questo marchio. Per noi è fondamentale, inoltre, il legame con il territorio, per il quale pensiamo di rappresentare un punto di riferimento imprescindibile, grazie anche ad attività collaterali alla vendita, come il boat service e il noleggio, oppure il nostro esclusivo resort”.

Cantiere Nautico Feltrinelli f