Brunswick Corporation annuncia la creazione di un centro tecnologico leader nel settore nautico Brunswick Corporation annuncia la creazione di un centro tecnologico leader nel settore nautico
Brunswick Boat Group, divisione di Brunswick Corporation, ha annunciato i piani per il Brunswick Fiberglass Boat Technology Center (BFBTC), il più esteso centro tecnologico... Brunswick Corporation annuncia la creazione di un centro tecnologico leader nel settore nautico

Brunswick Boat Group, divisione di Brunswick Corporation, ha annunciato i piani per il Brunswick Fiberglass Boat Technology Center (BFBTC), il più esteso centro tecnologico e di progettazione di imbarcazioni da diporto negli Stati Uniti.  Situato a Edgewater, Florida, lo stabilimento di 45.000 piedi quadrati ospiterà un importante  team di sviluppo prodotti per imbarcazioni, con la missione di progettare, creare e lanciare, imbarcazioni innovative per due dei marchi più iconici del settore nautico – Boston Whaler e Sea Ray.

Il centro tecnologico è prova dell’impegno di Brunswick nel definire il futuro della nautica, creando una struttura di eccellenza progettata per migliorare l’esperienza nautica nel suo complesso.  Grazie a servizi di progettazione e ingegneria gestiti da esperti, tutti i marchi del portfolio Brunswick beneficeranno dell’ abilità e competenza di numerosi talenti nello sviluppo di prodotti marini che una struttura di questo tipo sarà in grado di attrarre e sviluppare.

“Brunswick Corporation otterrà una posizione di comando nella progettazione e nell’innovazione delle imbarcazioni con la formazione del nostro centro tecnologico”, ha dichiarato David Foulkes, amministratore delegato di Brunswick Corporation. “Negli ultimi anni, abbiamo creato una solida base di iniziative e investimenti inter-funzionali e multimarca che sfruttano la forza della nostra azienda. Il Brunswick Fiberglass Boat Technology Center è uno degli elementi essenziali per la nostra visione futura.”

 

 

La BFBTC, la cui apertura è prevista per la fine del terzo trimestre del 2019, fornirà all’azienda ulteriori risorse e creerà al contempo posti di lavoro nel settore tecnologico e ingegneristico nella Florida centrale.

“La tecnologia ha cambiato completamente l’industria nautica nell’ultimo decennio e sia Boston Whaler che Sea Ray sono stati in prima linea in questo cambiamento”, ha detto Huw Bower, presidente del Brunswick Boat Group. “L’intero Brunswick Boat Group beneficerà delle risorse condivise nel nuovo centro tecnologico e c’è un’enorme quantità di opportunità di crescita per tutti i nostri marchi“.

“Il 2019 sarà un anno di trasformazione per Brunswick e l’aggiunta del nuovo Technology Center è solo una parte della storia generale”, ha detto Foulkes, “Mentre continuiamo a rivolgere la nostra attenzione esclusivamente sull’industria nautica globale, sarà imperativo continuare a creare centri di eccellenza per crescere e migliorare costantemente l’esperienza nautica”.