Brabus Marine e Axopar Boats: nominato un nuovo dealer Brabus Marine e Axopar Boats: nominato un nuovo dealer
Brabus Marine, al fine di rafforzare ed espandere la sua rete di dealers, ha annunciato la creazione di Undiluted Spirit Ltd, che opererà come... Brabus Marine e Axopar Boats: nominato un nuovo dealer

Brabus Marine, al fine di rafforzare ed espandere la sua rete di dealers, ha annunciato la creazione di Undiluted Spirit Ltd, che opererà come Gruppo Brabus Marine London, parte del Gruppo Sunseeker London, responsabile delle vendite dei prodotti Brabus Shadow in 25 paesi del mondo.

La distribuzione è suddivisa tra territori “esclusivi” e “non esclusivi” e rappresenta un importante passo avanti per il Gruppo Sunseeker London, che, per la prima volta, ha investito considerevolmente in un nuovo marchio della nautica di lusso, che si affiancherà all’affermato marchio Sunseeker.

Il socio fondatore di Axopar Boats, Jan-Erik Viitala, ha detto: “Nell’alleanza strategica tra noi e Brabus siamo entusiasti di aver nominato il Gruppo Brabus Marine London come dealer ufficiali. Questa impresa beneficerà di un team di broker con esperienza decennale e presente su scala internazionale, dotato di un database di clienti composto da proprietari di yacht di lusso e superyacht verso i quali le ultime imbarcazioni Brabus Shadow sono principalmente rivolte.”

 

Axopar BRABUS Shadow X00

Axopar BRABUS Shadow X00

 

“Il concetto di Shadow boat – continua Viitala – entusiasmerà la clientela più esigente del Brabus Marine London Group. I grandi yacht Sunseeker sono fantastici quando si tratta di vero comfort, ma gli armatori e gli ospiti amano ancora l’emozione pura, il piacere e il divertimento di mettersi al volante di una barca sportiva veloce e reattiva, come il Brabus Shadow 800 e il nostro ultimo Brabus Shadow 500 varato di recente. Con una rete internazionale così consolidata e collegamenti con i clienti nei posti giusti, crediamo che il Gruppo Brabus Marine London Group raggiungerà per noi alti livelli di successo commerciale, proprio come ha fatto negli ultimi venticinque anni con Sunseeker”.