Bluegame al Masters of LXRY di Amsterdam con il BG42 Bluegame al Masters of LXRY di Amsterdam con il BG42
Da oggi fino al 10 dicembre Bluegame presenta al Masters of LXRY di Amsterdam, uno dei più importanti eventi europei dedicati al lusso, il BG42, innovativo entry level... Bluegame al Masters of LXRY di Amsterdam con il BG42

Da oggi fino al 10 dicembre Bluegame presenta al Masters of LXRY di Amsterdam, uno dei più importanti eventi europei dedicati al lusso, il BG42, innovativo entry level della sua gamma.

La fiera olandese riunisce tutti i grandi nomi del mondo dell’arte, dell’interior, della moda e del design, ma anche della gastronomia, dei gioielli, di barche e automobili, attirando decine di migliaia di appassionati e collezionisti da ogni paese

In mostra ci sarà il Bluegame 42, dodici metri che si pone alla base della gamma delle innovative barche ideate da Luca Santella, interessante sintesi di diversi tipi di imbarcazioni: i fisherman, i tenders, gli open e le chase boats arrivando ad nuova tipologia di barche che il cantiere definisce “Sport Utility boat”.

Bluegame

Per quanto riguarda gli interni, lo studio di progettazione Zuccon International Project ha cercato di massimizzare la vivibilità degli ambienti pur su questo modello di dimensioni ridotte.

Una grande cabina armatoriale a tutto baglio con un letto matrimoniale e una spaziosa cabina armadio occupano la parte centrale della barca, mentre la prua ospita una dinette a forma di “C” che può accogliere fino a sei ospiti e che può essere trasformata in un letto matrimoniale. Il bagno ha la doccia separata.

Bluegame

BLUEGAME 42 – La scheda tecnica in sintesi
LUNGHEZZA FT 12,98 m
LUNGHEZZA SCAFO 12,05 m
BAGLIO MASSIMO 4,37 m
PESCAGGIO 1,05 m
DISLOCAMENTO A SECCO 11,5 t +/- 5%
ANGOLO DI DEADRISE 17°
RISERVA CARBURANTE 1.400 l.
RISERVA ACQUA 360 l.
MOTORI 2 x IPS VOLVO 600
VELOCITA’ MASSIMA 35 knots +/- 5%
VELOCITA’ DI CROCIERA 30 knots +/- 5%
 NUM. MASSIMO PASSEGGERI 14
CLASS CE cat. “B”
CONCEPT & DESIGN Arch. Luca Santella
RESTYLING & INTERIOR DESIGN Zuccon International Design
WATER LINES N.A. Luis T. Codega
Bluegame

(Bluegame al Masters of LXRY di Amsterdam con il BG42 – Barchemagazine.com – Dicembre)