Besenzoni sbarca in forze al Salone di Miami Besenzoni sbarca in forze al Salone di Miami
Parte domani il salone di Miami, nuovo sia nella location che nell’allestimento, ci sarà anche Besenzoni che tra i suoi prodotti di punta metterà in... Besenzoni sbarca in forze al Salone di Miami

Parte domani il salone di Miami, nuovo sia nella location che nell’allestimento, ci sarà anche Besenzoni che tra i suoi prodotti di punta metterà in mostra anche la passerella PI 382 e la scala Sprint SP 601.

Il Miami International Boat Show e il Miami Yacht Show ospiteranno Besenzoni con il suo dealer negli USA Imtra e tra i prodotti che verranno esposti spiccano  la passerella telescopica automatica PI 382 Sprint e la scala/passerella rientrante con movimentazione idraulica SP 601.

In particolare la PI 382, con una struttura in acciaio inox lucidato o verniciato, unisce le funzioni di passerella e gruetta. È fornita di centralina elettro-idraulica con telecomando a infrarossi e con pannello di controllo per il comando dal pozzetto. I candelieri sono automatici con corda standard a destra. La pedana di camminamento ha il carabottino in teak con le luci di cortesia inserite.

La scala/passerella rientrante SP 601 ha movimentazione idraulica, si inclina verso l’alto e il basso e ha l’auto-livellamento dei gradini in teak. La struttura può essere, a scelta, in acciaio inox verniciato a polvere o lucidata a specchio. I candelieri con corda sono manuali e removibili. Il pannello di controllo per il comando della scala è posizionabile in pozzetto, funzionante tramite centralina elettroidraulica e telecomando a infrarossi. Come optional, si può scegliere il sensore “scala fuori” per segnalazione in plancia per quando si mette in moto la barca.

Besenzoni

Besenzoni sarà al Miami International Boat Show dal 14 al 18 febbraio allo stand  C285 – C tent di IMTRA. Sempre il dealer americano ospiterà Besenzoni presso il suo stand al Miami Yacht Show Booth 139.

(Besenzoni sbarca in forze a Miami – Barchemagazine.com – Febbraio 2019)