Non solo la profondità, ma anche durezza e vegetazione del fondale. Ce lo dice AutoChart Live Humminbird… Non solo la profondità, ma anche durezza e vegetazione del fondale. Ce lo dice AutoChart Live Humminbird…
Una volta si aspirava a  sapere con precisione la profondità  sotto alla barca. ora si può sapere molto di più, anche di cosa è fatto... Non solo la profondità, ma anche durezza e vegetazione del fondale. Ce lo dice AutoChart Live Humminbird…

Una volta si aspirava a  sapere con precisione la profondità  sotto alla barca. ora si può sapere molto di più, anche di cosa è fatto il fondale e di che tipo di vegetazione è ricoperto. Gli ecoscandagli Helix G2N e Solix di Humminbird includono ora anche la  funzione avanzata Bottom Hardness di AutoChart Live

Con questa nuova caratteristica i dati del sonar sono analizzati per rivelare la presenza di vegetazione, la densità e la durezza del fondale, informazioni approfondite che forniscono ulteriori opzioni di livello della mappa, da utilizzare con diverse trasparenze sulle linee di batimetria, dando una visione completa di ciò che si trova sul fondale.

«Queste funzioni migliorate forniscono ai pescatori numerosi dati approfonditi», racconta Ray Schaffart, Brand Manager Humminbird. «La profondità e il contorno sono solo un tassello del puzzle per quanto riguarda la pesca. Aggiungendo i dati sulla qualità del fondale e sulla vegetazione i pescatori possono identificare e comprendere più velocemente quelle aree con presenza di pesci che sono sempre state difficili da trovare, ad esempio le aree in cui il fondale morbido diventa duro, o dove ci sono piccole “tasche2 di fondale duro in aree che sono altrimenti ricoperte di alghe». Queste nuove funzioni sono inoltre compatibili con i-Pilot Link di Minn Kota.

AutoChart Live Humminbird con mappatura della vegetazione e della durezza del fondale è ora di serie sui modelli G2N della serie HELIX da 7, 9, 10 e 12 pollici e su tutti i modelli della gamma SOLIX. Ogni modello compatibile offre fino a 8 ore di mappatura immediata generata dall’utente, tra cui la mappatura della vegetazione, della durezza del fondale e del contorno di profondità. È disponibile uno spazio ulteriore di salvataggio su una carta opzionale AutoChart Zero Line.  www.kditaly.com

Iscriviti alla newsletter!

X