Aquila Power Catamarans lancia un nuovo modello completamente customizzabile Aquila Power Catamarans lancia un nuovo modello completamente customizzabile
Aquila Power Catamarans ha lanciato una versione completamente custimizzabile di uno dei loro modelli più popolari, l’Aquila 36 Excursion. Un’imbarcazione con ampi volumi  e... Aquila Power Catamarans lancia un nuovo modello completamente customizzabile

Aquila Power Catamarans ha lanciato una versione completamente custimizzabile di uno dei loro modelli più popolari, l’Aquila 36 Excursion. Un’imbarcazione con ampi volumi  e linee d’acqua molto efficienti, in grado di soddisfare un’ampia gamma di utilizzi.

Ideale come tender per la consegna delle forniture a superyacht: le configurazioni dei posti a sedere dell’Aquila 36 Excursion sono adattabili alle esigenze dell’operatore e le opzioni disponibili variano dai 5 ai 40 passeggeri.

aquila power catamarans

L’imbarcazione è lunga 14 metri e larga 4 metri. I progettisti hanno alzato il ponte di coperta per mantenere il viaggio tranquillo e asciutto anche in condizione di mare formato. Il parabrezza in vetro di sicurezza e i finestrini laterali panoramici assicurano un’ottima visibilità.

Questo modello può planare ad una velocità molto più bassa rispetto alle tradizionali imbarcazioni monoscafo, consentendo un comfort a bordo ancora maggiore . La velocità e le prestazioni del 36 Excursion lo rendono un’imbarcazione efficiente per operare in ambito aziendale, comunale o industriale, riducendo i tempi di trasporto e i costi.

“Il 36 Excursion offre innovazione, qualità e prestazioni tipiche di Aquila Power Catamarans in una robusta nave commerciale, disponibile su scala globale” afferma Dave Biggie, Vice Presidente delle vendite internazionali.

 

SPECIFICHE TECNICHE
Lunghezza totale compreso il ponte di poppa, GRP…..35′ 9″ / 10.89mm
Lunghezza fuori tutto compreso rub-rail……36′ 1″ / 10.99m
Baglio massimo, incluso rub-rail…..14′ 8″ / 4.48m

Opzioni di propulsione:
Fuoribordo…..2x 250 CV
Fuoribordo…..2x 300 CV
Fuoribordo…..2x 350 CV

Configurazioni:
Taxi nautico…….. Da 12 a 40 passeggeri, 3 membri dell’equipaggio
Scuba…….. Da 24 a 30 passeggeri, 2 membri dell’equipaggio
Pattugliamento……… 5 passeggeri

Dislocamento:
Leggero…..14.770 libbre / 6700 kg
A pieno carico…..19,400 lbs / 8800 kg