Agilis Jet Tender: qualità tedesca, spinta austriaca Agilis Jet Tender: qualità tedesca, spinta austriaca
Arrivano da Wuppertal, a pochi chilometri da Düsseldorf, gli Agilis Jet Tender. Sono spinti da idrogetti Rotax, hanno la carena a redan e possono... Agilis Jet Tender: qualità tedesca, spinta austriaca

Arrivano da Wuppertal, a pochi chilometri da Düsseldorf, gli Agilis Jet Tender. Sono spinti da idrogetti Rotax, hanno la carena a redan e possono essere personalizzati in molti dettagli. La distribuzione in Italia è affidata alla Adriatic Wave di Chioggia 

Agilis è un’azienda tedesca e oggi la sua gamma di Jet Tender  comprende il 305 e il 330 motorizzati con 90 CV ed il 355 con 142 CV Rotax. In arrivo a gennaio anche un 2,80 metri, mentre un altro 4 metri sarà presentato ad aprile 2020.

agilis jet tender

Consumi e performance sono i punti di forza dei motori Rotax, mentre la carena costruita con 3 redan, fa sì che il battello sia più stabile in navigazione, soprattutto alle velocità sostenute. A caratterizzare i tender Agilis è anche la possibilità di  personalizzare, a partire dai colori dell’Hypaloon, le cuciture, il colore del teak e molti accessori optional che si possono integrare.

agilis jet tender

La distribuzione in Italia è affidata alla Adriatic Wave di Chioggia e diversi sono i sub dealer che si stanno sviluppando nel territorio nazionale. Ad oggi, la gamma Agilis Jet Tender ha riscontrato un ottimo successo a livello internazionale e sta consolidando la produzione, concentrandosi in particolar modo sul miglioramento della qualità, anche nei minimi particolari, per offrire un prodotto moderno, affidabile ed esteticamente attuale.